Luna

Ieri sera ho fatto una cosa che mai avevo fatto prima con mio padre, sono uscita a fotografare la Luna.

Sopra il pigiama mi sono infilata la mia giacca a vento blu, con il cappuccio in testa e il laccio della macchina al collo sono uscita.

Mentre cercavo di mettere a fuoco ho sentito che qualcuno mi aveva raggiunto, pensavo fosse mia sorella e invece era mio padre. Si è avvicinato a me cautamente con in mano il suo telefono e ha iniziato a scattare foto per immortalare la Luna, che ieri sera era bellissima.

Mi ha chiesto poi, se sapevo rendere lo scatto più nitido. Insieme, sebbene entrambi negati, siamo riusciti a tirar fuori una bella fotografia della nostra Luna circondata da edifici familiari.

Sono stati minuti nuovi, creativi ed inaspettati.

Lu

Pubblicato da #thedeepbond

Ciò che sappiamo sulla vita, sulle emozioni e sul cibo che riscalda il cuore. What we know about life, emotions and food warming our heart.

Una opinione su "Luna"

Lascia un commento

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora